All’interno della carta dei vini compaiono alcune delle aziende più blasonate e conosciute, senza dimenticare nuove proposte con un rapporto prezzo-qualità ottimo.
La ricerca che abbiamo fatto per voi nasce da un preciso studio dei migliori vitigni italiani ed etichette d’autore. Il nostro Staff sarà lieto di raccontarvi la storia di ogni etichetta, conducendovi verso un’esperienza enogastronomica davvero significativa
Basta guardare la carta dei vini qui sotto, in formato PDF, per capire subito che al ristorante San Giorgio anche i vini hanno un accento di qualità.
” Il vino è la forma liquida del silenzio…” Sepulveda
Lontano da rumori e folle, il Ristorante San Giorgio è un posto accomodante, con le giuste luci e personale favoloso. Il cibo era tutto delizioso anche il dolce, la mia passione, era molto buono. Sono soddisfatto!
Matteo SalvattiHo pernottato al Falck Village e quindi mi sono affidato al loro ristorante; la location si presenta davvero molto bene, con luci soffuse e rumori di fondo ridotti al minimo. I piatti sono ben fatti, di ottima qualità. Prezzi lievemente eccessivi, non mi è stata consegnata la carta dei vini. Cortesia dello staff ai massimi livelli, rapporto qualità/prezzo sopra la media.
Gianni B ( by )Consiglio per pausa pranzo a buffet. Cucina leggera e piacevole. Ambiente rilassante servizio impeccabile. La mia esperienza è giornaliera.
Nanofarad ( by )Ottimo ristorante con specialità milanesi (poche). Servizio accurato e personale impeccabile. Ambiente piacevole e cordiale. A pranzo fanno anche un buffet.
Roberto GianmariaSiamo stati qui due giorni soggiornando presso il Fack Village Hotel. Abbiamo apprezzato molto la cucina di questo ristorante rispetto all’hotel in cui abbiamo pernottato il giorno precedente. La colazione è ottima, pranzo a buffet e cena alla carta – la scelta dei vini un pò limitata.
Francesco LogiudiceIn questo ristorante si mangia molto bene, il cibo è estremamente fresco e gustoso. Il servizio eccellente. Ringrazio Leonardo per la pazienza nel rispondere alle mie mille domande!
Luca K.